Concorso letterario internazionale  “Ceresio in Giallo”; edizione 2024-2025 al via con tante novità. Confermato il Premio Giovani Claudio De Albertis

Confermate tutte le macro sezioni e il Premio alla carriera. Le novità: “Il Giallo per tutti”, ebook “certificati accessibili LIA” che, attraverso nuovissime tecnologie, permettono a tutti, anche a ipovedenti e non vedenti, di leggere un libro. Termine di consegna delle opere: lunedì 14 ottobre 2024. mentre per la sezione letterario-fotografica la scadenza è le ore 24.00 di lunedì 31 marzo 2025. Premiazione domenica 25 maggio 2025 a Varese.

Dopo il grande successo dell’edizione 2023-2024, con 484 opere in gara tra edite e inedite e la vittoria assoluta del giallista ticinese Francois Morlupi, è tutto pronto per la nuova edizione di “Ceresio in Giallo”, concorso letterario internazionale rivolto al genere giallo, thriller, noir e poliziesco, nato da un’idea di Carla De Albertis e Jenny Santi che a Villa Recalcati, sede della Provincia di Varese, insieme ai membri del Comitato del Ceresio in Giallo, hanno dato il via ufficiale alle iscrizioni presentando tutte le novità. Confermato il Premio Giovani Claudio De Albertis per autori under 35, sezione editi e inediti.

Scarica il regolamento